Dove non specificato in fase di Check-out, tutti gli articoli nuovi, acquistabili online, marchiati Diamond e Toorx della linea Professional e Home Fitness, sono compresi di spese di spedizione.
Per quanto riguarda la sezione “Outlet”, nella quale troverai le nostre attrezzature ricondizionate/revisionate acquistabili online, ricondizionate/revisionate e nuove preventivabili, le spese di spedizione non sono incluse, variano a seconda della tua Regione e saranno visibili in fase di check-out.
In questa pagina puoi controllare le tariffe prima di effettuare il check-out riferendoti al Codice Spedizione (esempio: P150) che trovi nel titolo delle colonne e che sarà visibile nella descrizione di ogni articolo.
La spedizione avverrà mediante Corriere Espresso, con scarico a piano terra senza alcun lavoro di facchinaggio da parte del Corriere trasportatore.
Per tutti gli ordine “Outlet” verrai contattato dal Corriere per organizzare la consegna. Al momento dell’ordine controlla di aver inserito il numero di telefono corretto.
I tempi di consegna variano a seconda della tua Regione, da un minimo di 48h ad un massimo di 96h. (96-120h per Sud Italia ed Isole). Inoltre si informa che per le spedizioni tramite pallet non è previsto il numero tracking. Potrai contattarci tramite la casella postale contactlumafitness@gmail.com per seguire l’avanzamento della spedizione.
N.B. Prodotti acquistabili nella Categoria “Outlet”.
Trattandosi per la maggior parte di attrezzature uniche, con disponibilità limitata e/o in promozione, tutti gli ordini effettuati a mezzo bonifico, il quale pagamento non pervenga entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta, verranno automaticamente cancellati.
Tutti gli ordini effettuati tramite carte di pagamento e/o bonifico bancario verranno spediti entro massimo 48h dal ricevimento del pagamento, salvo altre direttive concordate con il cliente. Non è comunque possibile superare i 7 giorni solari di stoccaggio merce in deposito.