Dove non specificato in fase di Check-out, tutti gli articoli nuovi, acquistabili online, marchiati Diamond e Toorx della linea Professional e Home Fitness, sono compresi di spese di spedizione.
Per quanto riguarda la sezione “Outlet”, nella quale troverai le nostre attrezzature ricondizionate/revisionate acquistabili online, ricondizionate/revisionate e nuove preventivabili, le spese di spedizione non sono incluse, variano a seconda della tua Regione e saranno visibili in fase di check-out.
In questa pagina puoi controllare le tariffe prima di effettuare il check-out riferendoti al Codice Spedizione (esempio: P150) che trovi nel titolo delle colonne e che sarà visibile nella descrizione di ogni articolo.
Le spese di spedizione per il reso merce, richiesto entro 14 giorni dalla data di acquisto, è a carico dell’acquirente. Per quanto riguarda il rimborso, Ove non gratuite o incluse nel prezzo di vendita, le spese di spedizione non verranno rimborsate. Nel caso in cui la merce non fosse disponibile oppure il recesso venisse richiesto in fase di preparazione dell’ordine (non ancora spedito) il rimborso sarà totale. La merce deivrà essere inviata al seguente indirizzo:
Luma Fitness – Strada Montichiari II Traversa, n.2 – 25016 Ghedi BS.
Per informazioni aggiuntive si rimanda alla pagina delle condizioni di vendita.