FAQ

Ad ogni tua domanda una risposta

Cosa si intende per Usato – Revisionato e Ricondizionato?

Il prodotto usato viene rivenduto nello stato di usura in cui si trova, senza essere sottoposto al processo di riparazione che interessa invece le attrezzature ricondizionate. Il prodotto può quindi riportare segni di consumo. Non vengono fatti lavori estetici e di nessun tipo sul telaio, che presenterà il colore originale indicato nella descrizione e foto dell’articolo. Ciononostante, l’attrezzatura, viene sempre venduta al cliente integra e funzionante. Per quanto riguarda le imbottiture, ove rotte o troppo usurate, vengono sostituite nuove anche nelle attrezzature Usate – Revisionate.

Come posso calcolare la spedizione di prodotti Outlet?

Aggiungi al carrello gli articoli desiderati e compila il modulo anagrafica completo di tutti i dati per la fatturazione ( se richiesta ) e per la spedizione. In fase di check-out, prima di scegliere il metodo di pagamento desiderato, verrà indicato nelle Spese di Spedizione la tariffa corrispondente al Cap inserito.

In quando tempo viene evaso il mio Ordine Outlet / Merce voluminosa?

A pagamento ricevuto verrai aggiornato sulla corretta presa in carico dell’Ordine. Ricordiamo che per tutti gli ordini pagati con Carte di credito il pagamento è immediato, invece, i pagamenti a mezzo bonifico vengono accreditati solo durante i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, quindi la presa in carico dell’ordine non sarà immediata. E’ possibile anche pagare un ordine con un bonifico istantaneo. I tempi di preparazione merce sono fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi, esclusi i giorni di spedizione che possono variare da un minimo di 48 ad un massimo di 72h in base alla regione di destinazione. Una volta che l’ordine sarà imballato in sicurezza sarà pronto per la spedizione.

In quando tempo viene evaso il mio Ordine non-Outlet?

Dal accredito del pagamento l’ordine viene trasmesso nelle successive 24h lavorative (dal lunedì al venerdì). La spedizione inizierà entro le 48h dal pagamento. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione. Possono variare da un minimo di 48h ad un massimo di 96h. (Si calcolano solo i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì)

Il mio ordine include un "Prodotto Outlet" ed un "Prodotto non Outlet", come avviene la spedizione?

I Prodotti Outlet partono tutti dai nostri magazzini e vengono spediti a mezzo pallet tramite Vettore Corriere dedicato, se la merce è voluminosa, oppure a mezzo pacco con Corriere Trasportatore.

I Prodotti di tutte le altre categorie, in base alle disponibilità del momento possono partire da depositi fornitori o dai nostri depositi.

Le spedizioni potranno essere gestite in modo distinto. Potrai ricevere la merce da più spedizionieri e in tempi diversi.

Come arriva la merce Outlet / Merce Voluminosa?

Merce voluminosa e Merce Outlet arriverà su pallet, accuratamente imballata. Il trasporto avverrà a mezzo Vettore. Lo scarico merce avverrà solo a piano terra senza alcun lavoro di facchinaggio da parte del Corriere trasportatore, nè trasporto al piano.

Che colori di imbottiture posso scegliere?

Ove indicato nella descrizione del prodotto, è possibile cambiare colore delle imbottiture, i colori disponibili sono: Nero – Rosso – Bordeaux (technogym). Indicare il colore scelto nelle “Note Ordine”.

 

Come faccio a sapere quando arriverà il mio acquisto?

Per tutti i prodotti Outlet / Merce voluminosa che partono dai nostri magazzini riceverai una mail con la data di partenza e con la Data Prevista della consegna. Quest’ultima, può subire delle variazioni che non possiamo prevedere: ritardi, scioperi, giorni festivi ecc. Per tutti questi ordini è prevista un preavviso telefonico e una prenotazione, riceverai quindi una chiamata dal Corriere Trasportatore per organizzare la consegna, al numero che hai indicato nell’anagrafica.

Come posso pagare l'ordine?

E’ possibile pagare con:

  • Bonifico, facendo riferimento al “Numero Dettaglio Ordine”, questo metodo richiederà più tempo nell’elaborazione dell’Ordine, poiché non immediato. Per velocizzare i tempi di gestione chiediamo di inviare la distinta del bonifico all’indirizzo contactlumafitness@gmail.com con rifermento al “Numero Dettaglio Ordine”
  • Carta di Pagamento, Carta di Credito, Carta di Debito
  • Rateizzazione con Scalapay (Paga in 3 rate) per un importo minimo di euro 500 ad un importo massimo di euro 1.500 (*)
  • Rateizzazione con HeyLight (Paga in 3 – 6 – 9 – 12 – 15 – 18 rate) per un importo minimo di euro 1.500 ad un importo massimo di euro 5.000 (**)

(*) Il servizio Scalapay è attivo sia per soggetti Privati che richiedono fattura, Privati che non richiedono fattura, e per P.iva che richiedono fattura.

(**) Il servizio Heylight permette invece di richiedere il finanziamento online solo a Soggetti Privati, con o senza richiesta di fattura.

 

Sono un soggetto Privato, posso richiedere Fattura d'Acquisto?

Anche i soggetti Privati possono richiedere la Fattura, selezionando l’apposita casella “Privato con fattura” in fase di check-Out.

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