FAQ

Ad ogni tua domanda una risposta

Cosa si intende per Usato – Revisionato e Ricondizionato?

Il prodotto usato viene rivenduto nello stato di usura in cui si trova, senza essere sottoposto al processo di riparazione che interessa invece le attrezzature ricondizionate. Il prodotto può quindi riportare segni di usura. Non vengono fatti lavori di nessun tipo sul telaio, che presenterà il colore originale indicato nella descrizione e foto dell’articolo. Ciononostante, l’attrezzatura, viene sempre venduta al cliente integra e funzionante. L’unica modifica riguarda le imbottiture, ove rotte o troppo usurate, vengono sostituite nuove anche nelle attrezzature Usate – Revisionate.

Come posso calcolare la spedizione di prodotti Outlet?

Aggiungi al carrello l’articolo desiderato e compila il modulo anagrafica completo di tutti i dati per la fatturazione ( se richiesta ) e per la spedizione. In fase di check-out, prima di scegliere il metodo di pagamento desiderato, verrà indicato nelle Spese di Spedizione la tariffa corrispondente al Cap inserito.

In quando tempo viene evaso il mio Ordine Outlet / Merce voluminosa?

A pagamento ricevuto verrai aggiornato sulla corretta presa in carico dell’Ordine. I tempi di preparazione merce sono 15 giorni lavorativi esclusi i giorni di spedizione che possono variare da un minimo di 48 ad un massimo di 72h in base alla regione di destinazione.Una volta che l’ordine sarà imballato in sicurezza e pronto per la spedizione.

Come arriva la merce Outlet / Merce Voluminosa?

Merce voluminosa e Merce Outlet arriverà su pallet, accuratamente imballata. Il trasporto avverrò a mezzo Vettore e Lo scarico merce avverrà solo a piano terra senza alcun lavoro di facchinaggio da parte del Corriere trasportatore, nè trasporto al piano.

Come faccio a sapere quando arriverà il mio acquisto?

Per tutti i prodotti Outlet / Merce voluminosa che partono dai nostri magazzini riceverai una mail con la data di partenza e con la Data Prevista della consegna . Quest’ultima può subire delle variazioni che non possiamo prevedere: ritardi, scioperi ecc.

Riceverai inoltre una chiamata dal Corriere Trasportatore per organizzare la consegna.

HAI USATO PROFESSIONALE DA RITIRARE?

HAI USATO PROFESSIONALE
DA RITIRARE?

LuMa Fitness

Strada Montichiari II Traversa, 2
25016 Ghedi BS

Richiesta appuntamento

Hai bisogno di un preventivo?
Richiedi un appuntamento in sede

Orari e Contatti

Lunedì – Sabato
9:00-12:00 / 14:00-18:00
Domenica chiuso

Seguici sui SOCIAL